Il presidente della Spal e il ds Vagnati fanno il punto sul calciomercato, parlando anche dell’obiettivo di mercato del Torino, Manuel Lazzari
Una conferenza stampa fiume, in casa Spal. Il futuro di Semplici in primo piano, certo – il tecnico è stato confermato anche per la prossima stagione -, ma soprattutto tanto mercato. Ed è qui che entra in gioco il Torino, che tra le fila degli estensi ha un grande obiettivo: Manuel Lazzari. Il presidente Mattioli ha da subito parlato dell’esterno di fascia destra: “Se possibile ci piacerebbe tenerlo”, per poi aggiungere “Se non deve andare in un top club, tanto vale che rimanga con noi. Oggi è alla Spal al 100% e non ci sono stati contatti né con la Lazio né con la Fiorentina, come invece tanti giornali scrivono. Se dobbiamo venderlo per una cifra che non ci soddisfa, allora lo terremo qui”.
Lazzari, Petrachi ha parlato con la Spal: l’esterno piace ai granata
Una dichiarazione forte, dunque. Ma che non smentisce i contatti con il Torino, avvenuti nei giorni scorsi. Lazzari ai granata piace, e non poco. Sarebbe l’innesto perfetto per il 3-5-2 di Mazzarri, modulo già interpretato nella positiva stagione alla Spal. Certo, come confermato dal presidente Mattioli non è un’operazione semplice, tutt’altro. Servirà un investimento importante per convincere gli estensi a cedere. Petrachi ad ogni modo ci proverà ancora: è lui, infatti, l’altro grande obiettivo per la fascia destra assieme al marsigliese Bouna Sarr.
Bravo presidente della Spal. Che rimanga, son sicuro che lui sarà felicissimo di rimanere alla Spal.
Giovane interessante ma non mi sembra la prima necessità per la nostra squadra visto che a destra abbiamo già De Silvestri ed Ansaldi, magari non di primo pelo, ma discreti interpreti del ruolo. Giocatore più da futura plusvalenza che non da immediato miglioramento in classifica. Meglio investire i milioni a… Leggi il resto »
È troppo per noi…non arriva